3473732005 info@creditcast.it

Se hai un’ IMPRESA e sei stufo di subire giudizi SCHIZOFRENICI sulla tua credibilità, da parte di banche ed investitori istituzionali, allora devi ASSOLUTAMENTE leggere quello che ho preparato per te.

 

LEGGI ATTENTAMENTE questa pagina perché troverai la soluzione che porterà le banche a corteggiare la tua impresa  in maniera maniacale e senza inibizioni –  grazie al tuo RATING MIGLIORE.

 

Ecco cosa ti ho riservato…

Esiste infatti un’unica ricetta per giocarsela alla pari con le banche ed evitare che la situazione improvvisamente precipiti insieme al TUO grado di affidabilità (o meglio conosciuto RATING).

Nella tua normale routine sono certo che ti sarà almeno una volta capitato di dover DISCUTERE con la banca perché il tuo rating è variato…

“Mi spiace ma IL RATING è PEGGIORATO. Aspettiamo il prossimo mese e vediamo cosa succede…se il mese prossimo abbiamo un rating migliore”

ti avranno detto..

Sai cosa significa?

Che sei per la banca una scheggia impazzita incapace di governare la propria affidabilità sul sistema. E questo è un PROBLEMA serio e ora ti spiego perché…

Se il TUO rating peggiora sai quali sono i veri motivi?

 

Non capendo i motivi degli sbalzi d’umore della banca nei tuoi confronti – e sapendo in cuor tuo che alla porta ti possono mettere – fai come tutti=> Ascolti e continui a fare quello che le banche ti dicono di fare. 

 

L’esperienza t’insegna che mettersi contro una banca non è affatto bello.

La tua paralisi e incapacità di reagire è giustificata dal fatto che tutto questo accade sempre quando:

  • sei in fase di rinnovo dei tuoi affidamenti,
  • HAI FRETTA di scontare le tue fatture,
  • il sostegno della banca è INDISPENSABILE (e non hai alternative).

 

Vivi una situazione surreale e che hai sempre pensato accadesse solo ad altri. 

 

 

Quando peggiora il RATING di un’azienda (90 volte su 100) la situazione è IRREVERSIBILE.

Gli effetti sono questi:

  • Le condizioni banca peggiorano drenando l’esigua liquidità delle tue casse.
  • Gli affidamenti ti vengono pian piano ridotti.
  • TUTTE LE BANCHE SI ALLONTANO DA TE.

 

 

Ad aiutarti il fatto che – quando questo succede – NESSUNO sa darti una vera giustificazione.

Il rating è solo per te un ALIBI anche perché, ai tuoi occhi, la tua azienda È SEMPRE LA STESSA da anni.

 # Stessi clienti # Stessi prodotti # Stessi problemi # Stesse soluzioni #stesso fatturato

Ma in questa fase non hai tempo per difenderti e devi accettare, a testa bassa, le briciole che la banca ti mette sul tavolo. Conosci la storia vero?!

 

Sei costretto a prenderti quel poco che ti viene offerto per colpa di un computer che ha letto il peggioramento del tuo RATING.

 

Questo ASCOLTAMI per il FUTURO, e il tuo stress lavorativo, rappresenta un forte PERICOLO perché stiamo parlando di una tarantella che si ripeterà OGNI MESE (e sempre con maggiore frequenza). 

 

OGNI MESE rischi di affrontare INFINITE DISCUSSIONI con la banca per colpa “dell’ennesimo nuovo trattamento” che a te non risulta chiaro.

La variazione del rating infatti – anche se nessuno te lo ha ben spiegato – non è un aspetto unicamente legato ai numeri usciti grazie ad un diabolico algoritmo. 

 


 

Ti faccio un esempio per farmi capire…

Se una Banca ottiene indicazioni che un determinato SETTORE risulta a rischio insolvenza, (perché questo dicono le statistiche), senza esitazione dalle Direzioni viene mandata centralmente una email a tutte le filiali e, se tu sei sfortunatamente appartenente a quel settore, che succede?!

Ti trovi da un mese all’altro il rating peggiorato senza RIPETO alcuna colpa!!!

Non è corretto, non dovrebbe questo succedere in un mondo normale, MA SUCCEDE (e non puoi ignorarlo).

 

Ogni volta che il tuo RATING cambia perdi soldi, oltre alla possibilità di far crescere la tua impresa.

 

Ma se sentendo queste parole credi o stai riflettendo tra te e te:

– Che questo è il dazio da pagare se lavori con le banche perché le hai provate tutte

– Che ti sei sono rivolto a consulenti che ti hanno fatto grandi promesse che non si sono – guarda caso – realizzate

– Che le banche stesse ti suggeriscono di stare lontano da consulenze esterne e di fidarti unicamente della loro parola

Questo è un problema serio e persone che la pensano come te NON posso aiutarle.

 

PS: Sono tanti anni che faccio questo lavoro e t’assicuro che la GENTE NON CAMBIA IDEA. 

Preferisce fallire, chiudere, perdere soldi (ma non cambia idea)!!! Quindi non mi aspetto tu lo faccia…

Se invece vuoi una volta per tutte chiudere definitamente il cerchio su come viene determinato il tuo rating e smettere di piegati a queste regole, che ormai condizionano la vita di molti imprenditori, allora sei nel posto giusto.

 

Prevenirne le cause e rendere il tuo rating migliore (sembra una frase fatta) ma è FONDAMENTALE. 

Facciamo un altro esempio così ci capiamo meglio..

Vado alla ricerca di un’altra banca quando ormai ho preso un due di picche e non vengo più sostenuto dalla mia. 

Questa strategia, ancora in uso e suggerito da molti consulenti “vintage”, è COMPLETAMENTE fuori da ogni logica.

Come mai scappi da un’altra banca??!

É la prima domanda che il nuovo Istituto si fa e sono certo che – vista l’aria che tira nei corridoi delle banche italiane – nessuno ha voglia di prendersi a cuore i problemi (o meglio ancora i clienti con problemi) di altri.

Bene, devi sapere che questa vecchia strategia, dopo mesi di tentativi e false promesse ti porterà ad un secondo e CERTO rifiuto.

 

# Peccato che, in attesa di questa risposta, che fino al girono prima sembrava positiva, hai smesso di pagare i tuoi Fornitori o il FISCO per fare un pò di cassa.

# Peccato che questi accorgimenti che stai usando per fare cassa sono ormai conosciuti e lavorano negativamente sul tuo profilo creditizio che nel frattempo peggiora.

 

COSA VOGLIO DIRE?

Hai appena firmato, per colpa della tua leggerezza, la tua condanna verso un processo irreversibile che ti sfinirà…

Ogni giorno ricevo chiamate di aziende che sono ai ferri corti con le banche, che sono segnalate, che pensavano che “a loro questo non sarebbe mai successo” e che (CREDIMI) non posso più aiutare.

Nel senso che anche se ci provo i risultati sono, rispetto alla fatica richiesta, scarsi e molte volte salvare l’azienda, a questo livello, oltre a non essere il mio lavoro, è davvero IMPOSSIBILE.

Ma arrivano al dunque…

Come poter evitare tutto questo, ed assicurarsi quella serentià che mi permetta di lavorare senza essere continuamente incalzato dalle banche, per colpa del mio rating ballerino?!

 

GUARDA IL VIDEO!!!!!

Tutto questo (e molto altro) potrai prevenirlo grazie al servizio che CREDITCAST offre ai primi 50 che lo richiederanno.

Si tratta di un servizio per tutte quelle PMI che non hanno la possibilità o la volontà di investire a TEMPO PIENO – e con solo le proprie forze – su questo aspetto

=> MIGLIORARE e MONITORARE IL PROPRIO RATING IN MANIERA CERTA ED EFFICACE. 

DI COSA PARLIAMO?

Sto parlando di un servizio di assistenza continuativa che ti permarrà di avere un FILO DIRETTO con me e che impegnerà il mio (e tuo tempo) – solo ed unicamente – per quello che serve a MIGLIORARE il tuo rating. 

Per saperne di più l’unica cosa che dovrai fare è prenotare la tua visita lasciando i tuoi riferimenti nel box sottostante.

 

Verrai contattato entro le successive 24 ore e NOTA BENE l’incontro verrà fissato solo dopo aver verificato che questo non si riveli una perdita di tempo per entrambi.

 

Guarda il mio video e lascia i tuoi riferimenti.

 

Lascia i tuoi riferimenti

All’incontro mi presenterò con una sorpresa che rimarrà comunque tua anche se il servizio presentato non dovesse convincerti.

Ti lascerò un report dettagliato che conserverai e ti farà esattamente capire:

  • da cosa è composto il tuo RATING,
  • quali sono i problemi FINANZIARI più ricorrenti che – molto probabilmente a breve – dovrai affrontare,
  • quali aspetti dovresti tenere monitorati e quali no, e molto, molto altro.

Normalmente questo tipo di analisi – che ripeto sarà TUA GRATIS solo per il fatto di avermi incontrato – costa 2.500 €.

 

Lo sai vero che molte società di consulenza hanno fatto della scarsa conoscenza che le imprese hanno del proprio RATING la loro FORTUNA?!

 

Ma certo!!!

Vendono analisi che non servono a nulla semplicemente perché, il giorno dopo, il documento finisce nel tuo cassetto e chi se visto se visto.

Lo scopo della visita in azienda è quello di capire perfettamente quali altri aspetti della tua impresa sono migliorabili, quali non vengono valorizzati al fine quello di rendere migliore, più semplice e trasparente la tua comunicazione con banche ed investitori istituzionali.

L’analisi per questo te la regalo…

Se poi non fossi convinto circa la validità del servizio che rende il tuo rating migliore non sarà mio compito insistere.

Mio DOVERE spiegare di cosa si tratta ma – spero che apprezzerai il mio cinismo – ho imparato nel tempo che il cliente non convinto non va aiutato.

1- Perché, ti ripeto, le persone non cambiano idea.
2- Perché questi “clienti” mi costano il triplo della fatica e, alla prima difficoltà, normalmente mollano rendendo vano ogni risultato.

Se invece deciderai d’intraprendere questo percorso di rating migliore creerò per te un vero piano di allenamento che ti evidenzierà:

  1. Gli elementi che bisogna tenere sotto controllo per evitare che improvvisamente la situazione con le banche ti sfugga di mano.
  2. Con che frequenza devi effettuare tali verifiche.
  3. Quali sono le cose che NON FAI OGGI e che devi iniziare a fare per trasformare la teoria in CONCRETA pratica.

Significa partire da dove gli altri mediamente finiscono (la consegna di un’analisi del RATING) con risultati garantiti.

SOLO se sarai tra i primi 50 che ne faranno richiesta.

Sto limitando questo servizio, ai primi 50 che lo richiederanno, semplicemente perché in questo momento posso solo coprire questo numero di clienti, in maniera seria e professionale, senza delegare altrove.

Rispondi a questo annuncio inviando i tuoi riferimenti a : info@creditcast.it per essere contattato entro le prossime 24 ore.

In questo modo potresti riuscire ad accaparrarti uno dei 50 posti disponibili (e capire – una volta per tutte – lo stato di salute della tua Impresa) senza rischiare che la situazione diventi, come lo è diventata per tante aziende, IRREVERSIBILE.

Molto probabilmente STAI pensando questo sia il solito specchietto per le allodole e che ciò non sia possibile.

Mentre rifletti sul da farsi HAI PERSO l’opportunità che ti avevo riservato…

Il motivo è semplice.

Se voglio seguire al meglio i miei clienti, devo avere tempo da dedicare ad ognuno di loro, e non posso assolutamente permettermi di aprire le porte a chiunque.

Per me è inammissibile questo METODO ed approccio.

Quindi ho permesso l’accesso a questa offerta ai soli 50 più veloci che chiederanno di essere contattati.
Dopodiché NON sarà più possibile ottenerlo in alcun modo.

 

Nel momento in cui stai leggendo, anche altri imprenditori, Responsabili finanziari o consulenti come te lo staranno facendo perché hanno ricevuto questa lettera.

Questo significa che potrebbero già aver già inviato i loro riferimenti a info@creditcast.it per prenotare il servizio e quindi…i posti sono ESAURITI.

Oppure no…

Sinceramente non posso saperlo ma devo avvertirti di questa eventualità visti i pochi posti disponibili.

Anche perché, se dovessero essere terminati e tu mi pregassi di accedere al sistema, dovrei metterti in lista di attesa per fine anno (come minimo) sperando nel frattempo che NON accada nulla al tuo RATING, proprio in questo periodo che le banche usano per rivedere – con l’arrivo dei nuovi bilanci 2016 – al rialzo le loro strategie.

 

Perciò se sei interessato e vuoi evitare subito (e per sempre) schizofrenici sbalzi d’umore da parte delle banche nei tuoi confronti – o peggio ancora – la chiusura immediata dei rapporti, perché il tuo RATING cambia allora devi agire ora.

Invia i tuoi riferimenti a : info@creditcast.it e prenota la tua visita.

Ok, mi hai convinto ma in che cosa consiste il servizio di miglioramento del RATING e quali sono i suoi costi?

Il servizio, superato il primo l’incontro positivamente, ha un canone anno di 5.500 Euro.

Dentro questo canone avrai, oltre all’analisi consegnata:

Un consulente che effettuerà un numero di visite pari a 10 e distribuite, a seconda del grado di urgenza, nel corso dell’anno.

Durante queste visite avrai un vero e proprio assistente in grado di affiancarti nel tuo processo di miglioramento del rating. Non dovrai più affrontare la banca senza la minima preparazione e non dovrai più credere alla sola versione che loro ti propongono. Un vero e proprio piano strategico assistito che in maniera graduale e per nulla invasiva ti permetterà di eliminare tutti gli errori che come azienda commetti e che danneggiano il tuo RATING. Centrale rischi, budget, flussi di cassa, tassi applicati, fideiussioni rilasciate, forma di finanziamento, finanza agevolata saranno solo alcuni dei temi trattati.

Dentro questo canone avrai inoltre disponibile:

CASH DRIVER un vero e proprio software di gestione del tuo rapporto con gli istituti finanziari.

Lo scopo è quello di rendere il rapporto con le banche, il suo mantenimento e monitoraggio MIGLIORE e aggiornato attraverso un’interfaccia semplice e sempre fruibile dal computer della tua segretaria o dal tuo smartphone. Il suo utilizzo, il caricamento dei dati, il suo aggiornamento e le strategie che ne deriveranno dal suo utilizzo rientrano tra i miei compiti e sono compresi nelle visite stabilite da contratto.

 

Attraverso il software Cash Driver sarà possibile per te:

  1. Fondere i rating delle varie banche e capire qual’è l’Istituto che ti tratta meglio (e quello che ti tratta peggio).
  2. Accorgersi in tempo di eventuali anomalie in centrale rischi, correggerle ed evitare che si ripetano.
  3. Valutare se le garanzie rilasciate sono proporzionate all’impegno che hai con la banca.
  1. Visualizzare le condizioni offerte da tutte le banche in un’unica schermata valutando le più convenienti e POTENDO COSì discutere le meno vantaggiose.
  2. Stampare in qualsiasi MOMENTO un’analisi del tuo profilo creditizio aggiornato in tempo reale.

Tutto questo su una piattaforma separata dal server della tua azienda e disponibile, se necessario, direttamente dal tuo telefonino.

Come avrai capito la mia è una promessa forte e – a conferma del fatto che se otterrò la tua fiducia il mio impegno sarà massimo – sono disposto a lasciarti le seguenti GARANZIE:

 

Puoi interrompere il servizio in qualsiasi momento.

Questo significa che potrai, attraverso una semplice email, revocare l’incarico. In questo caso ti verrà restituito parte del valore residuo del mandato ancora non eseguito senza bisogno ti rispettare un particolare iter burocratico.

Formula soddisfatti o rimborsati

Applicando il servizio UP-RATING vedrai il tuo rapporto con le banche migliorare sotto ogni aspetto.
Non è infatti questo il servizio per mettersi contro il sistema ma un processo che riporterà la tua azienda ad essere (per comportamento e atteggiamento) gradita dalle banche.

Se però dopo le 10 visite e allo scadere dell’anno solare, avendo seguito alla lettera il processo proposto, il tuo rapporto con le banche non dovesse essere migliorato sarò disponibile a restituiti il valore del mandato al netto delle spese vive sostenute.

Migliorare il proprio rating, rendere la tua impresa migliore agli occhi di banche ed investitori istituzionali non è mai stato così facile.

Per prenotarti e sfruttare questa opportunità sull’unico sistema di Gestione del rapporto con le Banche che funziona, scrivi a info@creditcast.it e sarai in breve tempo richiamato per tutte le informazioni che ti servono.

PS: Ti ricordo che l’offerta non è negoziabile e FINISCE al raggiungimento di 50 posti.

Dopo non sarà più accessibile: FIDATI.

Scrivi a: info@creditcast.it

Lascia i tuoi riferimenti

5 + 10 =