3473732005 info@creditcast.it

TERMINI E CONDIZIONI

Il contenuto, le informazioni e gli altri dati pubblicati o scaricati sul sito www.creditcast.it hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.

L’autore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’utilizzo delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nei documenti.

Nessuna responsabilità può essere imputata all’autore del testo e dei video per decisioni o azioni del lettore prese dopo la visione.

Per questo si suggerisce una consulenza a riguardo e specializzata.
Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente.

Le informazioni contenute negli articoli o documenti e nei video presenti sul canale YouTube possono contenere altresì inesattezze tecniche, omissioni, o errori vari.

Le informazioni, le nozioni, i dati, i marchi, ecc. dei contenuti riportati sono di proprietà della Bilancio Utile Srl e sono da intendersi come citate ed allegate al solo scopo di informare il cliente circa la fonte delle informazioni utilizzate per la redazione degli contenuti.

Il documento potrebbe inoltre contenere opinioni o pareri dell’autore, che non assumono carattere probatorio né in alcun modo vincolante e restano considerazioni personali sulle informazioni trattate.

Le informazioni riportate sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.

La traduzione, l’adattamento, l’elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo documento sono riservati.

Il materiale ha l’esclusivo obiettivo riportato in precedenza, pertanto non può essere in nessun modo divulgato, in tutto o in parte, senza preventiva autorizzazione scritta dell’autore e non può essere esibito ad alcun titolo, tantomeno in giudizio.

Il contenuto del materiale (tra cui, ma non solo, il testo, il logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà dell’autore e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d’autore.

La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo documento, e anche la memorizzazione digitale, sono espressamente vietati in assenza di un’autorizzazione scritta, fatte salve le spettanze di diritto.